Vendita/Noleggio apparecchiature di cattura massiva di zanzare

ATTRAZIONE FATALE MOSQUITO MAGNET

la più potente trappola di cattura per le zanzare

Con l’arrivo dell’estate torna il problema delle punture di zanzare e le vostre serate all’aria aperta vengono compromesse da fastidiose punture.
Moleste e a volte pericolose, le zanzare sono capaci di rovinarci intere notti per non dire tutte le vacanze estive. Il clima sempre più caldo, con inverni più miti e un’accresciuta resistenza ai vari prodotti chimici ne favoriscono la riproduzione.
Grazie alle apparecchiature Mosquito Magnet non dovrete più rinunciare a stendervi sul vostro prato, cenare in giardino o in terrazza, far giocare i vostri bambini fuori di casa, anche nelle ore definite più a rischio per le punture di zanzare.
Così potrete dire addio anche a spray, creme, fornellini, zampironi o candele, nocivi per la vostra salute e spesso inefficaci contro le zanzare.
Tutte le macchine Mosquito Magnet sono assolutamente non nocive per l’uomo; rilasciano un flusso continuo di anidride carbonica guidando gli insetti verso la trappola.
Vi basterà disporle nel giardino della vostra casa, e potrete dire addio al problema delle zanzare godendovi finalmente in tranquillità la bella stagione anche nelle ore più fresche del giorno.

Mosquito Magnet è il cattura zanzare più efficace mai esistito.

RICORDATE CHE:

Solo le zanzare femmine fecondate mordono, perché il sangue è ricco di proteine necessarie allo sviluppo delle uova.

I maschi? Preferiscono dedicarsi al nettare dei fiori.

Fonte: Focus.it

Presso la nostra sede puoi trovare i vari modelli di Mosquito Magnet ed una specifica consulenza in merito al funzionamento, al posizionamento ed alla manutenzione delle apparecchiature.

QUALCHE INFORMAZIONE SUPPLEMENTARE SULLE APPARECCHIATURE MOSQUITO MAGNET

Mosquito Magnet è un sistema ecologico e rivoluzionario progettato per eliminare i fastidi causati delle punture di zanzara in aree esterne.

Mosquito Magnet si avvale del brevetto Counterflow Technology; emette una miscela attrattiva costituita da anidride carbonica, calore e umidità che richiama gli insetti ematofagi (quelli che si nutrono di sangue) e li cattura confinandoli in una reticella nella quale muoiono per disidratazione.
Mosquito Magnet
è una apparecchiatura marcata CE e risponde quindi a tutti i requisiti di sicurezza.
I materiali robusti rendono idoneo Mosquito Magnet a sopportare qualsiasi tipologia climatica.
Mosquito Magnet utilizza una normale bombola GPL per creare CO2 (anidride carbonica).

Per aumentare l’azione di richiamo, si possono inoltre impiegare delle apposite sostanze attrattive:

  • LUREX attrattivo specifico per la Zanzara Tigre (Aedes albopictus)

  • OCTENOLO attrattivo per le altre specie di zanzare

Mosquito Magnet necessita di una bombola da 10 kg di GPL ed eventualmente una cartuccia di attrattivo ogni 21-23 giorni.

Mosquito Magnet è dotata di vari accessori tra cui sacchetti di cattura per ricambio, copribombola, apposite cartucce di CO2 per la pulizia dei circuiti.

Mosquito Magnet consuma pochissima energia elettrica. Il modello PATRIOT ha in dotazione un cavo elettrico di circa 20 m completo di un trasformatore 12 volt. Il modello INDEPENDENCE, autoalimentato da 4 PILE MEZZA TORCIA ed il modello EXECUTIVE da una batteria ricaricabile, non hanno bisogno di cavo elettrico di alimentazione;

Mosquito Magnet deve rimanere sempre accesa; catturando continuamente le femmine di zanzara ed impedendo quindi loro la deposizione delle uova, interrompe il ciclo di sviluppo dell’insetto, bonificando la zona in un arco di tempo variabile a seconda del grado di infestazione e degli eventuali focolai larvali presenti.

Mosquito Magnet deve essere posizionata a 10-15 m di distanza dalla zona ove si sosta normalmente (ad. es. una veranda o i tavoli di un ristorante) e possibilmente sottovento, in modo che la scia si disperda nell’area interessata e richiami verso la Mosquito Magnet le zanzare.