DISINFESTAZIONI MIRATE

Ipecos esegue interventi mirati per il controllo di tutti gli Agenti Infestanti molesti e/o dannosi (blatte, zanzare, formiche, pulci, zecche, cimici dei letti, acari, mosche, vespe, tarli, termiti, ecc.) in tutte le tipologie di strutture, (anche sensibili) oltre che in aree private e pubbliche.

BEST RESULTS

Per ottenere i migliori risultati possibili elaboriamo le strategie d'intervento, basandosi su alcuni principi fondamentali:

CONOSCERE PER INTERVENIRE

Prima di effettuare i trattamenti è indispensabile individuare con precisione la specie infestante ed il suo comportamento anche al fine di interrompere il suo ciclo riproduttivo.

PREVENIRE

Gli interventi non si devono esaurire con l’eliminazione del problema ma è necessario seguire i propri clienti consigliando loro quali iniziative adottare nel tempo per evitarne la ricomparsa.

LOTTA INTEGRATA

La Lotta Integrata (I.P.M. Integrated Pest Management) si basa su principi fondamentali: prevenzione, difesa passiva, lotta di tipo meccanico-fisico, lotta biologica, applicazione di biocidi. Ogni intervento è dunque il risultato di più azioni contemporanee che aumentano esponenzialmente l’efficacia del contenimento.